MERCOLEDI’ 25 MAGGIO- ORE 11
VIA ORSINI, DIREZIONE CORSO MILANO
“FLASH MOB“
ENTRATA PARK PRANDINA:
CON QUESTA MOBILITAZIONE EUROPA VERDE SUONA L’ALLARME: QUEL CHE PEGHIN VUOL FARE DELL’EX CASERMA DICHIARA LE SUE VERE INTENZIONI PER IL FUTURO DI PADOVA.
GIORDANI E CENTROSINISTRA SI DISTINGUANO PRENDENDO UNA POSIZIONE NETTA
Ci sono scelte precise che rendono chiarissime le vere intenzioni dei candidati sindaci per il futuro di Padova. Ad esempio la destinazione definitiva dell’area ex caserma Prandina. Infatti quest’ultima è al crocevia di tre grandi politiche urbane fondamentali per l’oggi e il domani di Padova: mobilità, consumo di suolo, verde pubblico.
Quel che vogliono fare qui gli aspiranti sindaci ci indica come il vincitore declinerà queste politiche in tutta la città.
Con questo Flash Mob, Europa Verde Padova vuole strappare l’iniziativa sulla Prandina (ed i temi connessi) a Peghin che prone 1000 posti auto e svegliare il centro sinistra finora silenzioso.
Solo differenziandosi nettamente dal passatismo di Peghin Giordani dimostrerà che ha un’ altra idea di Padova. L’unica che ci può farci vincere le elezioni: una città socialmente desiderabile, perché salubre, economicamente innovativa, libera dal traffico e dallo smog, verde e vivibile.
In alto una delle immagini che gli uomini sandwich indosseranno al flash mob.